Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Nicolò sbrana il San Salvo 5 a 0

Espulso Lapiccirella al 5' della ripresa

Condividi su:

Sappiamo tutti che il San Nicolò è una squadra fortissima, ma quando gioca davanti  al pubblico di casa si esalta ancora di più. Infatti contro il San Salvo ha dimostrato ancora una volta di appartenere ad un altro pianeta.

La partita è terminata 5 a 0 per i padroni di casa, che non hanno potuto festeggiare il passaggio in serie D perché  l’Avezzano ha battuto la Rosetana. Comunque, domenica prossima, qualunque sia il risultato finale della partita Avezzano-Capistrello, la squadra di Epifani potrà cucirsi lo scudetto sul petto.

Ecco la sequenza delle reti: 22' pt Micolucci, 45' pt Chiacchiarelli, 46' pt Tarquini, 39' st Tarquini, 48' st De Luca. Contro una simile corazzata, cosa poteva fare la squadra biancazzurra?

Il San Salvo ha fatto la fine di tutte le altre squadre che in precedenza si sono recate al 'Dino Besso'. I biancoblu hanno bombardato la porta dei sansalvesi, segnando due reti  nella prima parte della gara e altre tre nella seconda frazione di gioco. La squadra di Gallicchio, in dieci dall’inizio della ripresa per l’espulsione di Lapiccirella, non è riuscita nemmeno a segnare il gol della bandiera. C’è poco da dire. Un San Nicolò scatenato contro il malcapitato San Salvo molto inferiore dal punto di vista tecnico. Il campionato non è finito, pertanto la squadra del presidente Minicucci, ha tutto il tempo per riscattarsi.

Domenica riceve in casa l’Acquaesapone, che domenica scorsa, in casa della prima forza del campionato, ha perso per 3 a 1.   

Condividi su:

Seguici su Facebook