Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Contro il Francavilla un San Salvo assetato di vittorie

Forfait di Battista

Condividi su:

Il San Salvo del presidente Di Vaira, nonostante due sconfitte consecutive, non è indietreggiato molto nella graduatoria del campionato. Nove punti in cinque partite sono un bel bottino.

Contro l’Avezzano, non si può proprio dire che il San Salvo abbia giocato male. La squadra biancazzurra ha creato un numero maggiore di occasioni rispetto alla squadra avversaria, ma i suoi cecchini non si sono presentati puntuali all’appuntamento. Comunque, è inutile piangere su latte versato. A questo punto il San Salvo deve dimenticare il risultato negativo, per proiettarsi anima e corpo alla terribile trasferta di domani con il Francavilla.

La squadra del bomber Lalli, dopo la cocente sconfitta in casa del Pineto è intenzionata a tornare al più presto alla vittoria. I tifosi giallorossi non sopporterebbero una nuova debacle. Non dimentichiamoci che in classifica, la squadra di Del Grosso, precede di un punto la truppa biancazzurra. La prima regola della squadra di Gallicchio dovrebbe essere quella di tenere a bada il super bomber Lalli.

Anche il San Salvo possiede attaccanti degni di rispetto: Marinelli, Di Ruocco, Antenucci (anche se nelle ultime due gare non sono stati all’altezza delle aspettative). Di Ruocco sta giocando meravigliosamente, ma per la sua esplosione totale ci vuole ancora tempo. Sarà difficile domani ammansire il bomber del Francavilla, ma il trainer Gallicchio può contare su giocatori esperti e forti nella marcatura, ad esempio Felice 'Lupo' un giocatore che quando riceve un incarico, sa portarlo egregiamente  a termine. Non sarà in campo Battista, ancora alle prese con un infortunio muscolare. Un pezzo da novanta come lui, avrebbe sicuramente offerto un valido sostegno a centrocampo e in difesa. Dirigerà Pascarella di Nocera in compagnia di Giorgini e Stringini di Avezzano.
La squadra sansalvese a Francavilla saprà oggi  reagire alla sfortuna?

Condividi su:

Seguici su Facebook