Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo in 10 non va oltre lo 0-0 contro il Vasto Marina

Battista espulso al 34' del primo tempo

Condividi su:

Il San Salvo è partito abbastanza bene contro il Vasto Marina. Un tiro di Battista è stato ribattuto sulla linea da un difensore vastese. Ma subito dopo, la squadra di Felice si è resa pericolosissima in almeno tre occasioni. L’arbitro al 34’ del primo tempo ha punito un intervento di Battista su un giocatore vastese  con l’espulsione dal campo. La squadra di Gallicchio priva del  suo faro si è disunita. Infatti, la prima mezzora della ripresa è stata dominata dai padroni di casa. A quel punto, la squadra biancazzurra, ha cercato di evitare brutte sorprese, cominciando a rallentare il gioco. Il derby è terminato a reti inviolate.

Comunque sia, per i biancazzurri il punto conquistato non è proprio da buttare. Il Francavilla ha perso con l’Angolana, l’Avezzano è stato sconfitto per 2-1 con l’Alba Adriatica, Il Pineto è tornato alla vittoria contro il Martinsicuro (2-1), il Paterno con la vittoria sul Capistrello ha conquistato la vetta della classifica con 31 punti.

Il San Salvo è sceso da secondo al terzo posto a quota 29 punti. La lotta al vertice si fa sempre più serrata. Osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Argene, la moglie dello storico massaggiatore del San Salvo, Nicola Pezzotta, scomparsa in settimana. I tifosi sansalvesi hanno esposto anche uno striscione.

FOTO DI ERCOLE MICHELE D'ERCOLE

Condividi su:

Seguici su Facebook