Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per la trasferta ad Alba Adriatica torna Luongo nel San Salvo

Ramundo è stato squalificato per un solo turno

Condividi su:

Il 2015 è cominciato bene per il San Salvo. Dopo due sconfitte consecutive, i biancazzurri, hanno conquistato tre punti d’oro contro un Cupello indomito. Dopo il pareggio del centravanti Pendenza del Cupello, un gol fantastico del talento biancazzurro Di Ruocco a una ventina di minuti della ripresa ha costretto la squadra di Di Francesco a cedere ai biancazzurri l’intera posta in palio.

La squadra sansalvese con 29 punti è tornata in zona play-off. Domani, la squadra di Di Vaira e Di Santo dovrà vedersela, in trasferta, con l’Alba Adriatica, squadra assetata di punti-salvezza. La squadra albense, reduce da due sconfitte, terzultima in classifica (in piena zona play-out)  a quota 13 punti, ce la metterà tutta per fare bella figura davanti al pubblico amico.

La squadra sansalvese può contare sul rientro di Luongo, uno dei perni principali della squadra. Il difensore Ramundo ha avuto un turno di squalifica. Non bisogna dimenticare che qualche domenica fa la squadra che si opporrà domani al San Salvo ha trovato il coraggio per battere l’Avezzano per 2-1, squadra candidata alla vittoria del campionato. 

Allerta massima per i giocatori biancazzurri. Nel girone di andata, l’undici sansalvese, ha vinto contro l’Alba (2-1) con reti di Di Ruocco e Marinelli. Il Pineto, a quota 31 in classifica, precede il San Salvo di soli due punti e domani ha un compito duro contro il Montorio 88. La squadra biancazzurra dovrà dare il massimo in campo contro l’Alba Adriatica, per cercare di strappare la vittoria.

La probabile formazione: Cattenari, Felice, D’Aurelio, Quaranta, Triglione, Luongo, Di Pietro, Pantalone, Marinelli, Di Ruocco, Antenucci. Dirigerà: Marco Monaldi di Macerata (Consalvo e D’Ovidio di Lanciano).

Condividi su:

Seguici su Facebook