Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lookmaker Academy, Massimo sta arrivando!

Condividi su:

Prende il via la nuova avventura di Massimo Casimiro. Il noto hair stilist sansalvese è in partenza per partecipare alla seconda edizione del reality Lookmaker Academy.

Il reality lo vedrà impegnato per dieci giorni, a partire dal 12 gennaio, su una nave da crociera in prove di abilità nella costruzione di total look, per i passeggeri, seconde serate a tema.

Come ha dichiarato Massimo «Lo stesso reality rappresenta una vera sfida nella sfida». Oltre che con concorrenti agguerriti e preparati, Massimo dovrà misurarsi anche con la sua resistenza allo stress, sia fisico che mentale. Bisogna infatti ricordare che il reality si svolgerà a ridosso di un periodo, quello natalizio, tra i più densi di impegni e lavoro per il nostro concittadino.

Massimo Casimiro si considera una persona molto fortunata perché nella sua vita è riuscito a realizzare, con impegno e tenacia, molti dei suoi sogni professionali. Non nasconde, inoltre, che considera questo reality una grande opportunità per varcare da protagonista le porte del brillante mondo dello Star System da sempre ammirato ed inseguito. Insomma una di quelle Sliding Doors capaci di cambiarti radicalmente la vita e che Massimo non vede l’ora di poter aprire.

Prima di partire Massimo ha voluto salutare la sua città e i lettori di sansalvo.net con alcuni scatti inediti.

In bocca al lupo Massimo!

Condividi su:

Seguici su Facebook