Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Non si ferma il silenzio stampa del San Salvo

Il difensore biancazzurro Francesco D'Aulerio convocato per il Torneo di Viareggio

Condividi su:

La squadra di Gallicchio non ha potuto reagire contro l’Avezzano, che ha esercitato una netta prevalenza di gioco per tutti i 90 minuti. Purtroppo, dopo pochi minuti dal fischio iniziale, i biancazzurri si sono trovati in inferiorità numerica per l’espulsione di Battista e questo ha sicuramente pesato in maniera determinante sul morale dei biancazzurri. C’è da dire che i ragazzi di Di Vaira, avevano accumulato nelle gambe, la stanchezza dei roventi impegni con la Vastese e la R.C. Angolana nella finale di Coppa Italia. Se si aggiunge l’assenza per infortunio di capitan Marinelli, il quadro è quasi completo.

Comunque, la squadra sansalvese anche in formazione completa, non ce l’avrebbe fatta a bloccare l’irruenza e la determinazione dei padroni di casa, che hanno avuto in Moro, il mattatore della gara.

La sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la R.C. Angolana la lasciato qualche strascico in casa biancazzurra. Infatti, la società ha deciso di non rilasciare interviste.

La bella notizia che smorza almeno in parte il fuoco delle polemiche è la convocazione di Francesco D’Aulerio per il prestigioso Torneo di Viareggio. Il giovane difensore è nel mirino di tante società importanti.
È un momento delicato per la squadra del presidente Di Vaira. Il campionato è lungo e duro. La squadra ha bisogno di serenità. Non dimentichiamoci che la squadra biancazzurra  è ancora posizionata nella zona dei play off e ha la terza miglior difesa del campionato, pertanto ha ancora tanto da dire in questo campionato. Domenica dovrà superare lo scoglio Francavilla. Occorre grande concentrazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook