Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oltre 150 partecipanti per la 10° edizione del 'Trofeo Carnevale'

51 i chilometri da percorrere

redazione
Condividi su:

Sulle strade del lungomare di San Salvo Marina si è tenuta ieri la 10° Edizione del Trofeo Carnevale, gara ciclistica amatoriale organizzata dal Velo Club San Salvo in collaborazione con UISP sportpertutti e con il patrocinio della provincia di Chieti e della città di San Salvo.

In strada sono scesi circa 150 partecipanti, molti dei quali venuti da fuori regione. I ciclisti sono stati suddivisi in varie categorie (A4/A5/A6, donne A1, A2, A3) e due partenze; 51 i chilometri da percorrere.

Nel primo gruppo (partenza delle ore 9.30) ha primeggiato Giovanni Riccioni (Gc Valle Siciliana); al 2°posto Sacha Crisante (Asd NaturaAbruzzo-Passione Ciclismo) e al 3° Antonio Castorani (Team Go Fast).
Nel secondo gruppo 1° posto per Valerio Garofalo (Asd Dpf Bike), al 2° Gino Paolini (Asd Simoncini Sauro) e al 3° Nicola Geniola (Team Kmax Vini Fantini).
Il Trofeo Carnevale 2015 Ã¨ andato al team Asd NaturaAbruzzo-Passione Ciclismo. Soddisfazione per la riuscita della gara è stata espressa dal presidente del Velo Club San Salvo Tonino Maggitti.

RIPRESE E MONTAGGIO DI MARCO SCIULLO

FOTO DI GIOMIX68

Condividi su:

Seguici su Facebook