Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo blinda il 4° posto

Convocazione di Francesco D'Aulerio alla Rappresentativa Abruzzese Juniores

Condividi su:

Il Martinsicuro dopo aver acciuffato il pareggio con Rosa (16 gol in campionato) era convinto di riuscire a mantenere il risultato fino al termine della partita, ma ha sbagliato i conti. Infatti, Felice con un magico colpo di testa nella ripresa di gioco ha archiviato la partita, costringendo il portiere Cinquegrana ad arrendersi. Un bel colpo da ko, che proietta la squadra biancazzurra verso l’agognato 4° posto in classifica e quindi il ritorno nella zona play off.

Al San Salvo mancavano 4 giocatori: Quaranta, Stefano Di Pietro, Izzi e Argirò. Per la squadra, che ha una rosa striminzita, non è cosa da niente. Bisogna dare atto all’allenatore Gallicchio, che in ogni frangente riesce a metterci una pezza. Con la partenza di Battista, la squadra biancazzurra ha perso un’altra pedina importante. Il San Salvo per aspirare alle fasi eliminatorie deve vincere le quattro partite che restano da giocare. Ce la farà la sparuta truppa del tandem Di Vaira-Di Santo a centrare l’obiettivo? Occorrono la forza e il coraggio.

Marinelli contro il Martinsicuro è apparso stanco e non sempre lucido. Si spera che il bomber biancazzurro possa riacquistare il ritmo della partita. Marinelli è un giocatore che può fare la differenza. Antenucci nei minuti di recupero ha fallito un rigore, ma è meglio non pensarci più. La difesa biancazzurra è stata superba. Luongo e Felice si sono confermati i migliori difensori del campionato. Lupo Ã¨ diventato un terzino goleador. Sono andati benissimo i giovani biancazzurri.

Ottimo Francesco D’Aulerio, un combattente di razza. Il giovane calciatore è stato convocato al raduno Rappresentativa Abruzzese Juniores, che si terrà in Lombardia dal 31 maggio al 7 giugno 2015. Oggi, seduta di allenamento sul sintetico di Castelnuovo al Vomano. D’Aulerio è fisicamente formato, infatti riesce a sopperire contemporaneamente a tre prestazioni calcistiche: campionato d’Eccellenza, campionato Juniores Elite e rappresentativa regionale abruzzese. Domenica, contro il Montorio '88 torneranno Quaranta e Stefano Di Pietro.

Condividi su:

Seguici su Facebook