Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il San Salvo tornerà a giocare allo stadio 'Davide Bucci' contro il Vasto Marina

Convocazione di D'Aulerio e Di Pietro nelle rispettive rappresentative Juniores e Allievi

Condividi su:

Si può definire il San Salvo dei miracoli, quello di Gallicchio. I biancazzurri hanno iniziato il campionato con l’obiettivo della salvezza. Vederli alla ventinovesima giornata di campionato lottare per i play off, fa veramente impressione. Se questo non è un miracolo, i miracoli non esistono. Bisogna dare atto all’allenatore Claudio Gallicchio, che ha saputo iniettare nelle vene dei suoi giovani virgulti, una mistura potentissima, che li ha resi forti e resistenti come l’acciaio.

La società biancazzurra non ha fatto follie nell’acquisto dei giocatori. Il direttore generale Meuccio Di Santo ha avuto l’occhio clinico nell’individuare i giocatori adatti per lo scacchiere biancazzurro. Infatti all’organico originario ha inserito cinque giocatori di grande livello: Cattenari, Luongo, Di Ruocco, Triglione e Battista. Dei cinque nuovi acquisti, purtroppo Battista è stato messo fuori rosa.

Cattenari, Luongo, Di Ruocco e Triglione hanno disputato un campionato eccezionale, dimostrando un grande attaccamento ai colori biancazzurri. Ora, la società biancazzurra, dovrebbe esser brava a non farseli scappare. Il morale della squadra biancazzurra è altissimo. Marinelli (terzo nella classifica marcatori con 16 reti) è tornato quel goleador che ogni squadra vorrebbe tenere. Siamo convinti che la squadra sansalvese nelle ultime tre partite farà man bassa di vittorie.

Con altri nove punti nel paniere, i play off non dovrebbero sfuggire ai ragazzi di Di Vaira. Francesco D’Aulerio è stato convocato alla Rappresentativa Abruzzese Juniores per la disputa del torneo I° Memorial 'Pietro Marchizza' che si terrà nel campo  comunale di Castelnuovo Vomano; Giampietro Di Pietro fa parte della Rappresentativa Abruzzese Allievi.

Forse, la notizia più bella di oggi è che il San Salvo tornerà a disputare la prossima sfida con il Vasto Marina (12 aprile) sul bellissimo tappeto verde dello stadio 'Davide Bucci'.  L’ultimo taglio dell’erba è avvenuto ieri pomeriggio. Il campionato rimane fermo per la Pasqua. Il presidente Di Vaira ringrazia la società del Montorio per l'accoglienza riservata nella partita di domenica scorsa ai giocatori e dirigenti biancazzurri.

Condividi su:

Seguici su Facebook