Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tornano le partite di campionato dopo la sosta pasquale

Le piogge hanno reso il bel manto erboso dello stadio 'Bucci' eccessivamente bagnato

Condividi su:

Pasqua felice e tranquilla per la truppa di Claudio Gallicchio. Ai biancazzurri ci voleva una giornata di campionato senza partita, per ritemprare  il fisico e la mente. È stata una stagione dura per la squadra del presidente Di Vaira. Lottare su due fronti (campionato e Coppa Italia) non è sempre facile. Il San Salvo, nonostante la rosa ristretta, è uscita a testa alta dalla Coppa Italia e ha disputato un campionato di alto profilo. Vanta, inoltre, la seconda migliore difesa del campionato. Vito Marinelli è terzo nella classifica dei marcatori.

Le tre giornate di campionato che restano, dipendono molto dai gol che riuscirà a segnare il bomber biancazzurro. Marinelli è stato un pericolo costante per la difesa del Montorio. È un giocatore di grande statura, che con i suoi gol può portare il San Salvo verso i play off. Ieri la squadra sansalvese è tornata ad allenarsi  in vista della sfida con il Vasto Marina.

La squadra di Cesario non dovrebbe costituire un grosso pericolo per la formazione biancazzurra, ma quando una squadra deve vincere per forza, diventa tutto più difficile. Per approdare ai play off, la squadra biancazzurra deve vincere tutte e tre le partite conclusive. Un’impresa difficile, ma non impossibile. Ancora non è dato sapere se l’incontro con il Vasto Marina si disputerà sul bel manto erboso dello stadio 'Bucci'. Le abbondanti piogge che sono cadute fino a questa mattina, hanno reso impraticabile il terreno. Oggi pomeriggio sarà effettuato un sopralluogo.

Condividi su:

Seguici su Facebook