Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Campionato Italiano Master Fidal 10 km, due importanti giornate di sport

redazione
Condividi su:

Sabato 6 giugno si è tenuta la prima giornata di sport del Campionato Italiano Master Fidal che ha visto protagonisti i ragazzi delle scuole medie di San Salvo e dintorni presso la pista di atletica 'Pietro Mennea'.

Nel pomeriggio invece ci si è spostati a San Salvo Marina dove i primi a partire sono stati i più piccoli, a seguire i ragazzi dell'Arda Onlus nella, ormai affermata e arrivata alla quinta edizione, Corrinsieme e infine gli atleti più grandi impegnati con la gara non competitiva in un bel percorso costeggiato dal mare. Tra i partecipanti alla non competitiva il sindaco Tiziana Magnacca, Angiolino Chiacchia vicesindaco e Gennaro Strever della Metamer.

Domenica 7 giugno, si è tenuta la seconda giornata di sport del Campionato Italiano Master Fidal con gli atleti provenienti da tutta Italia per la 10 Km del Campionato Master. Si conta che gli atleti partecipanti siano stati circa 1600. Un bellissimo percorso costeggiato dal mare ripetuto ben due volte. Finita la gara ci sono state le premiazioni.

Foto di Giomix68

Nei due video il racconto delle due giornate.

Condividi su:

Seguici su Facebook