Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo cerca nell’esordio casalingo l’en plein contro il forte Miglianico

Quaranta si è infortunato

Condividi su:

I biancazzurri hanno  ormai archiviato la meravigliosa vittoria colta in un campo ostico come quello del Sambuceto.

Il pensiero di Rufini e compagni  è concentrato sulla partita di domenica contro il forte Miglianico, che ha sepolto Il Capistrello sotto una valanga di reti.

Damiano in forma eccezionale ha fatto in campo quello che ha voluto.  Alla  squadra del presidente Di Vaira non mancheranno sicuramente  gli antidoti per  disinnescare le bordate del pericoloso attaccante miglianichese.

La difesa biancazzurra imperniata su Iannicello, Felice e Ramundo  è  collaudata a spegnere le velleità degli avanti.  Lo sa bene il forte attaccante Rossi Finarelli, che domenica scorsa non è riuscito a divincolarsi tra le strette  tra le maglie dei difensori biancazzurri.  Marinelli ci teneva a segnare il primo gol stagionale, ma il palo ha respinto un suo insidiosissimo colpo di testa. Il bomber e il suo gemello Antenucci  davanti al loro pubblico amico proveranno a  infrangere  la porta  avversaria. 

Mister Rufini  applicherà il  4-4-2 suo modulo preferito, ma sicuramente durante la partita apporterà qualche aggiustamento.

Rientra D’Aulerio completamente ristabilitosi. Ha dichiarato forfait, invece,  l’architetto Quaranta per un infortunio. Non sarà facile per l’allenatore pugliese sostituire  un centrocampista che scodella palloni invitanti per le teste  delle prime punte biancazzurre. Non dovrebbe essere in campo nemmeno Triglione per impegni extra-campo.  I biancazzurri cercheranno di riportare la seconda vittoria stagionale.

A chi non farebbero  gola: sei punti in due partite?  “Giochiamo sempre per la vittoria” continuano a ripetere il presidente Evanio Di Vaira e il coach della squadra”.  E’ proprio un San Salvo  intenzionato a non subire battute d’arresto. Per vincere bisogna sviluppare la mentalità vincente.  Il San Salvo ce l’ha. Domani si vedrà.

La probabile formazione: Colanero, Felice, Ramundo, Cordisco, Iannicello, Ferrante,  Di Ruocco, Di Pietro, Marinelli, Antenucci, Larivera.

Condividi su:

Seguici su Facebook