Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo batte per 3-2 un coriaceo Miglianico

I biancazzurri hanno bersagliato la porta della squadra ospite

Condividi su:

Nella prima partita casalinga della stagione, Il San Salvo ha sconfitto per 3-2 un coriaceo Miglianico.

Ora è in testa alla classifica con sei punti. E' noto a tutti che la squadra di Rufini mira alla vittoria del campionato.

Contro la squadra di D’Ambrosio,  i biancazzurri,  hanno dimostrato di aver tutti i numeri per effettuare il salto di categoria. 

Domenica scorsa,  la squadra biancazzurra ha battuto in casa il Sambuceto con un gol di testa del centrocampista Quaranta.

Dopo una settimana si è ripetuta, mettendo ko il Miglianico, una squadra che si è rinforzata in ogni reparto per disputare  un campionato tranquillo.  La squadra sansalvese è partita all’inizio come un razzo.

Il primo gol dei padroni di casa è scaturito  da una gran tiro di Antenucci che  ha centrato al 4° minuto  l’angolino alto della porta. La squadra ospite dopo il gol a freddo si è portata avanti con determinazione, riuscendo ad accorciare le distanze con un  tiro al volo eccezionale di Damiano: pallone all’incrocio dei pali.

Il forte attaccante miglianichese anche domenica scorsa, contro il Capistrello, ha realizzato una doppietta. La squadra di casa, dopo il pareggio degli ospiti,  si è gettata  avanti con carattere. Con un rigore trasformato  di Marinelli al 40’ del primo tempo,  si è riportata  in vantaggio di un goal.  Lo stesso bomber, dopo quattro minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, ha realizzato  un’altra bellissima rete.

San Salvo – Miglianico  3-1. Il Miglianico, per nulla rassegnato alla sconfitta,  ha cercato ad ogni costo di ridurre le distanze. 

Lo scattante Damiano al 20’ della ripresa è riuscito a centrare la porta del bravo Colanero. I minuti finali sono stati tutti di marca miglianichese. Per fortuna il portiere Colanero era in giornata di grazia, pertanto è riuscito a sventare diversi tiri pericolosi, con uscite spettacolari.

Comunque sia il San Salvo ha vinto con pieno merito. Marinelli e Antenucci  hanno bersagliato  la porta di Pompei. Al 34’ del primo tempo Antenucci ha colpito il palo e altri otto fendenti hanno fatto gridare al gol.

C’è anche da dire che i padroni di casa non erano in formazione completa per l’assenza di due titolari della portata di  Quaranta e Triglione.

Domenica prossima,  la squadra sansalvese,  dovrà affrontare la dura trasferta a Città Sant’Angelo. Non c’è due senza tre, perché ci saranno Triglione e Quaranta.

Foto di Antonia Schiavarelli e Michele Daniele

Condividi su:

Seguici su Facebook