Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per “Santa Croce (14 Sett.) pane e noce” e a “S. Eufemia (16 sett.) comincia la vendemmia”

Le previsioni meteo nei prossimi giorni

Condividi su:

Nei prossimi giorni a San Salvo è previsto un clima estivo con un mite flusso sciroccale con temperature in netto aumento. Tra mercoledì 16 e giovedì 17 ci saranno i picchi di caldo più elevato e si arriverà fino a 35°.

Nella mattinata di oggi lunedì nubi sparse si alterneranno con schiarite e con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Il mare sarà mosso.

L’intera giornata di martedì sarà caratterizzata da cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C.  I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Il mare sarà poco mosso. Ci potrà essere un po’ di afa.

Anche la giornata di mercoledì vedrà cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 24°C.  I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Il mare sarà poco mosso.

Per giovedì è prevista una giornata estiva con sole spendente . La temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 24°C.  I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. E il mare sarà poco mosso.

Lunedì a San Salvo ricomincia la scuola per circa 2000 studenti. Generalmente il primo giorno di scuola è sempre accompagnato dal sole. Sembra quasi che il buon Dio (per i credenti e semplicemente il caso per i non credenti) voglia benedire il sapere e le nuove generazioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook