Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festa del tesseramento della ASD podistica San Salvo e gemellaggio con la ASd Millesport

| di Pasqualino Onofrillo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Erano oltre 130 gli atleti della Podistica San Salvo, che hanno partecipato alla cena, per il rinnovo della tessera agonistica per il 2016.

Alla presenza del Sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, che ha avuto parole di ringraziamento per l'operato del gruppo sportivo sansalvese, la festa si è svolta con la presentazione di un big nazionale del podismo, che dalla prossima stagione vestirà la casacca della Podistica San Salvo: Vito Sardella, fresco campione nazionale di maratona.

L'atleta pugliese ha esaltato le capacità organizzative e coinvolgenti del sodalizio sansalvese, che lo hanno convinto a trasferirsi in Abruzzo per la prossima stagione.

C’è stata anche la presentazione del nuovo tecnico della societa Alessandro Brattoli, atleta vastese di alto livello tecnico.

Il momento clou della serata è stato il gemellaggio della A.S.D. MILLESPORT (cooperativa che gestisce la locale piscina ed altre strutture nel vastese) con la Podistica S. Salvo: il Presidente Michele Colamarino ha ricevuto dal suo omologo Giammichele Fidelibus, una targa ricordo con la quale si apre una nuova collaborazione tra le due realtà sportive sansalvesi diretta alla pratica del Triathlon.

Nell'occasione il vice presidente della MILLESPORT Lorenzo Galante, dopo aver presentato le imprese dell'atleta Carlo Angelucci, ha illustrato i programmi per questa nuova disciplina.

Infine, il finale è stato tutto all'insegna del tripudio al Presidentissimo Colamarino, che è stato festeggiato (con un coro di tanti auguri dai compagni di squadra) per il suo compleanno ed ha ringraziato e salutato i suoi atleti offrendo loro torta e spumante!

Pasqualino Onofrillo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK