Il San Salvo sul sintetico di Stingi supera nettamente la Torrese nella gara di ritorno di Coppa Italia e passa il turno.
La partita si è chiusa a favore dei padroni di casa con il punteggio di 3-1. Netta la differenza tecnica tra le due formazioni, con il San Salvo che ha dominato per tutti i novanta minuti. Di Ruocco con le sue scorribande sulla sinistra ha messo in seria difficoltà la squadra di Calabrese imbottita di fuoriquota (ben otto).
L’allenatore Rufini ha lasciato in panchina Marinelli, Antenucci e Felice per tutti i novanta minuti. La prima firma della partita è stata messa da Di Ruocco al 16’ del primo tempo. I padroni di casa hanno raddoppiato con un gol al 20’ di Torres che ha sfruttato una bella azione di Colitto. Al 29’ un nuovo tentativo di Di Ruocco è stato bloccato dal portiere Del Sordo.
La Torrese nella ripresa è scesa in campo con più determinazione. Giansante al 18’ ha accorciato le distanze con il San Salvo. Al 25’, l’arbitro lancianese Menicucci , ha concesso un rigore ai padroni di casa, per chiaro atterramento di Di Ruocco da parte di un difensore. Il rigore è stato battuto dalla stesso Di Ruocco che ha segnato.
Risultato: 3-1 per il San Salvo.