Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il lunedì Sportivo alla Sfinge

Quarto episodio della trasmissione sportiva di .net

Condividi su:

Ieri sera, come ogni lunedì, si è svolta la quarta puntata della trasmissione di approfondimento sportivo di .net dal titolo ‘Il lunedì sportivo alla Sfinge’.

Come sempre si è parlato del campionato di Eccellenza e dell’U.S. San Salvo reduce da una ‘strana’ sconfitta contro il Paterno. È stato poi dato spazio allo Sporting San Salvo e i suoi amatori, alla società di Pallavolo B.T.S. e alla Mille Sport San Salvo.

Gli ospiti intervenuti ieri sera: per l’U.S. il presidente Evanio di Vaira, il vicepresidente Luigi Vicoli, il segretario Lorenzo Sabatini e, in rappresentanza della tifoseria bianc’azzurra, il sanguigno Andrea Di Gioia. Per quanto riguarda lo Sporting invece, ci ha fatto piacere avere ospiti il vicepresidente Angelo Torzi e l’allenatore degli amatori Loris Zaccardi. Infine, per quanto riguarda la Mille Sport abbiamo avuto nuovamente ospite il vicepresidente, nonché allenatore del settore agonistico Lorenzo Galante mentre per la B.T.S. ci ha raggiunti il presidente Michele Natale.

La discussione della serata è stata soprattutto focalizzata sulla partita di domenica disputata dall’U.S. contro il Paterno. Nel corso dei 90 minuti infatti le decisioni arbitrali hanno di certo rappresentato un punto a sfavore per la squadra di mister Rufini. Con la rappresentanza dello Sporting abbiamo invece potuto parlare del settore calcistico amatoriale, che accoglie spesso e volentieri ex calciatori, e della vittoria, in prima categoria, sulla Spal Lanciano.

Infine abbiamo fatto il punto della Prima Coppa Olimpica, disputata presso la piscina Tano Croce, con Lorenzo Galante e, con Michele Natale, abbiamo parlato della pallavolo sansalvese che sta allargando i suoi orizzonti anche al territorio limitrofo.

Non potevano infine mancare gli opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi, così come il nostro editor Antonio Cilli.

Conduce Danilo Di Laudo, regia di Marco Sciullo e Nicola Palma Ucci

Condividi su:

Seguici su Facebook