Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il lunedì Sportivo alla Sfinge - ep. 8

Torna al lunedì l'appuntamento con l'approfondimento sportivo di .net

Condividi su:

Dopo la puntata dedicata all’U.S. San Salvo dello scorso mercoledì torna ‘alle origini’ la trasmissione di approfondimento sportivo di .net dal titolo ‘Il lunedì sportivo alla Sfinge’.

Nella puntata registrata ieri sera sono stati nostri ospiti il presidente Evanio Di Vaira, Daniele Izzi (calciatore) e Gabriele D’Alfonso (in rappresentanza della tifoseria) per quanto riguarda l’U.S. San Salvo reduce da una vittoria in campionato per 4-2 sul Capistrello.

Rimanendo in ambito calcistico abbiamo avuto il piacere di avere con noi, per quanto concerne lo Sporting San Salvo – che questa settimana ha avuto una sorta di battuta d’arresto a causa di un pareggio a reti inviolate contro il Fresa giocando fuori casa -, il segretario Andrea Daniele e Giuseppe Pantalone, uno dei giocatori della rosa a disposizione di Mister Marcello.

Ultima ma non per importanza la Podistica San Salvo che ci ha concesso di avere ospiti, oltre al presidente Michele Colamarino, anche tre delle numerose atlete della società che nel corso del 2015 ormai agli sgoccioli si sono fatte valere in ogni occasione. Con noi sono state infatti Julia Mariani, Grazia Evangelista e Mafalda Lucci che, nel corso della giornata di domenica sono state premiate proprio dalla Podistica San Salvo per i propri meriti sportivi. Inoltre da ricordare anche il premio ricevuto, sempre dal presidente Colamarino, direttamente dal Coni che, durante una cerimonia tenutasi a Francavilla, ha eletto la Podistica San Salvo come la migliore società abruzzese in questo sport.

Come sempre con noi anche gli opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi così come il nostro editor Antonio Cilli.

 

Conduce Danilo Di Laudo

Riprese e montaggio Marco Sciullo

Regia Marco Sciullo

Condividi su:

Seguici su Facebook