Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il lunedì Sportivo alla Sfinge - ep. 13

Ospiti Podistica, Unione Sportiva e Sporting San Salvo

Condividi su:

Torna puntuale, come ogni lunedì l'appuntamento sportivo di .net al RistoBar La Sfinge con la trasmissione dal titolo 'Il lunedì sportivo alla Sfinge'. Tanta la 'carne sul fuoco' questa settimana considerando che l'U.S. San Salvo è stata impegnata in due scontri tra turno infrasettimanale e domenicale scoprendo, nel pomeriggio di ieri, l'avversario che dovrà affrontare negli ottavi di finale di Coppa Italia: il Vastogirardi campione della sezione molisana. Inoltre la squadra di mister Rufini si prepara ad un febbraio di fuoco vista la frequenza con cui scenderà in campo tra campionato e coppa appunto.

Battuta di arresto invece per lo Sporting San Salvo che reduce da una sconfitta inflitta, ai ragazzi di mister Marcello, dal Trigno Celenza, compagine proprio di Celenza sul Trigno che ha trionfato in casa sui sansalvesi per 2-0 dando modo alla Casolana, prima in classifica, di allungare il passo e di portarsi a nove lunghezze dai sansalvesi, secondi.

Ultima ma non ultima la Podistica San Salvo, società della quale è stato appena, in parte, rinnovato il direttivo da una votazione sociale durante la quale tre dei sette membri, tra cui il presidente Colamarino, sono stati riconfermati per i prossimi quattro anni.

Dunque ospiti della trasmissione sono stati il presidente Evanio Di Vaira, il mister Danilo Rufini e il segretario Lorenzo Sabatini per quanto riguarda i colori bianc'azzurri dell'U.S. San Salvo; il vicepresidente Angelo Torzi e il mister Nicola Marcello per quanto concerne lo Sporting; per la Podistica San Salvo il 'neo' rieletto presidente Michele Colamarino.

Immancabili i nostri opinionisti Antonio Toppi e Michele Daniele così come il nostro editor Antonio Cilli.

Conduce Danilo Di Laudo

Regia Marco Sciullo e Nicola Palma Ucci

Foto Nicola Palma Ucci

Riprese e montaggio Marco Sciullo

Condividi su:

Seguici su Facebook