Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Si avvicina il fischio d'inizio del 'Primo Torneo di Calciotto Sporting Cup'

16 le squadre impegnate in 4 gironi, il calcio d'inizio il prossimo 20 giugno

Condividi su:

Continuano le iniziative sportive ospitate dal terreno in erba sintetica del campo di via Stingi dove, a partire dal prossimo 20 giugno, ci sarà il fischio d'inizio del primo Torneo di Calciotto Sporting Cup organizzato dall'Asd Sporting San Salvo.

Sedici le squadre che potranno prendere parte alla competizione purché siano composte al massimo di 16 calciatori; tra i componenti della rosa potranno inoltre esserci non più di quattro atleti tesserati e militanti nei campionati di Eccellenza e Prima Categoria, per quanto riguarda il calcio a unidici, e della della serie C1 per il calcetto.

Il calendario verrà reso noto al termine dei sorteggi che verranno effettuati il prossimo 16 giugno - giornata seguente alla chiusura delle iscrizioni - seguendo il metodo dei gironi, quattro per l'esattezza, che vedranno disputarsi partite di andata e ritorno. 

Per potersi iscrivere basterà contattare telefonicamente Nicola Cilli al numero 339/1411664, Andrea Daniele al 3496536569 o Angelo Torzi al 3355760830 o, in alternativa recandosi presso il Bar dei Portici di San Salvo dove bisognerà firmare l'apposito modulo d'adesione.

Tuttavia il torneo non sarà l'unica occasione per passare del tempo in compagnia visto che, oltre alle tre partite che quotidianamente verrano giocate (dalle 20.00 sino alle 23.00), in concomitanza con i campionati Europei di calcio che stanno diputandosi in Francia, si potranno seguire gli scontri della Nazionale in diretta sul maxi schermo allestito sempre al campo di via Stingi. Nel caso in cui invece l'interesse sarà più orientato verso 'la pancia' non ci sono comunque scuse per non recarsi al campo visto che verrano allestiti anche stand gastronomici.

Di seguito riportiamo l'elenco dei premi messi in palio da sponsor e organizzazione:

1° Premio: Coppa+ Buono di 1.000 Euro + Cena per 16 persone c/o il Ristorante Il Panfilo

2° Premio: Coppa + Buono di 500 Euro + Pizza per 16 persone c/o Pizzeria Gianmarì

3° Premio: Coppa + Buono di 300 Euro + Porchetta

4° Premio: Coppa + Prosciutto + Confezione di vino da 6 bottiglie

Condividi su:

Seguici su Facebook