Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Due Campioni Italiani nella Podistica San Salvo

Protagonista anche alla Corsa di San Martino Controguerra con 50 atleti

Condividi su:

Domenica 6 novembre nel Campionato Italiano Uisp di mezza maratona svoltosi in Abruzzo a Foro di Miglianico la Podistica S. Salvo ha vestito per ben due volte la maglia di campione d'Italia.

Infatti nella sezione femminile Nubia Stella ha trionfato nella propria categoria, mentre in quella maschile è stato Giuseppe Iezzi, sempre nella propria categoria, a salire sul gradino più alto del podio. Sicuramente è stato un risultato molto importante per la compagine biancoazzurra che consolida il quarto posto nella speciale classifica del CORRILABRUZZO.

Ottima prova alla Maratona di Lecce domenica 6 novembre per dell'ultra maratoneta Vito Sardella che si classifica al 4° posto assoluto, e si prepara ad essere protagonista al campionato mondiale sulla distanza di 100 km che si svolgerà a fine mese in Spagna, buone anche le prestazioni di Alessandra Liberati, Giuseppe Caruso, e Antonio Donatelli, mentre altri atleti del sodalizio abruzzese sono pronti per la trasferta in occasione della maratona di Valencia di domenica 20 novembre e per quella di Firenze, di domenica 27 novembre.

Inoltre, sabato 12 Novembre Alessandra Liberati e Antonio Donatelli sono stati i protagonisti della SEI ORE DI PESCARA, durante la quale Umberto D'Agostino si è piazzato terzo assoluto nella mezza maratona.

Infine, domenica 13 c'è stata l'ultima trasferta di gruppo in occasione della Corsa di S. Martino a Controguerra, classica del calendario podistico abruzzese, con 50 atleti della Podistica S. Salvo giunti al traguardo per la conquista del 7^ posto nella classifica per gruppi, guidati dalla instancabile Grazia Evangelista in campo femminile e da Vincenzo Del Villano nella sezione maschile.

Condividi su:

Seguici su Facebook