Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Podistica di San Salvo di qualità

Ben altri tre atleti con piazzamenti di rilievo in giro per l'Italia

Condividi su:

Dopo la bella prestazione di gruppo ed individuale a S. Giovanni Rotondo, la Podistica S. Salvo ha lasciato il segno in tre diverse gare in giro per l'Italia.

Infatti, con lo splendido Alessio Altieri, ottavo assoluto con il ragguardevole tempo di 2h 54' 57'' , nella panoramica Maratona dell'isola d'Elba,  la Podistica S.Salvo si è distinta in terra toscana. 

Stessa prestazione degna di nota quella di Angelo Iademarco, sesto assoluto nella faticosissima Skymarathon del Vesuvio, caratterizzato da un percorso completamente sterrato con sabbia vulcanica ed arrivo nei pressi del cratere.

Infine, bellissima prestazione anche per il ritrovato Pino Cilli, decimo assoluto (primo di categoria) nella gara valida per il CORRILABRUZZO denominata Tre Borghi, corsa tra Guastameroli, Frisa e Badia.

Insomma, la Podistica S. Salvo sta passando da prestazioni maiuscole di gruppo a prestazioni di rilievo individualmente, in attesa di andare a correre nella Maratonina del mare di Pescara della prossima domenica 20 Maggio.

Condividi su:

Seguici su Facebook