Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo - Atessa 0-0

Condividi su:
SAN SALVO -

Un punto ciascuno, nessuna rete, un pò d'amarezza in casa del San Salvo che non è riuscito trasformare la pressione offensiva in goal. Il risultato accontenta solo la compagine di mister Mecomonaco presentatasi allo stadio comunale sansalvese ''Davide Bucci'' con tutte le intenzioni di non perdere, non a caso i giocatori ospiti hanno fatto di tutto per perdere tempo e non giocare a calcio.

Seppure giocata spesso a centrocampo, la gara ha messo in evidenza due buone formazioni che si sono affrontate con rispetto e correttezza. Di Santo dichiara: ''Noi e l'Atessa abbiamo dimostrato di essere due ottime realtà dell'Eccellenza abruzzese, giocando un buon calcio; però il San Salvo ha fatto qualcosa in più in campo, meritando di vincere, senza nulla togliere, evidentemente, all'avversario.''.

La partita, dopo una breve fase di studio, vede il San Salvo dettare i tempi e esercitare un buon predominio territoriale. Ci provano senza fortuna Notaro e Perrucci.

Nella ripresa è sempre il San Salvo a fare la gara. Lepore si mette in evidenza in occasione del tentativo di Sabatini. Al 28' arriva colpo di testa di Notaro che insacca la sfera in rete, ma la realizzazione è viziata da fuorigioco, almeno così ritiene l'arbitro. L'ultima ghiotta occasione per il San Salvo si presenta con Di Pasquale che, da pochi metri, sciupa mandando fuori.

Ecco il tabellino dell'incontro:

SAN SALVO - ATESSA 0-0

SAN SALVO: Cianci, Muratore, Lannutti, Ippolito, Fantini, Silva, Perrucci, Di Pasquale, Notaro (40'st Izzi), Battista (18'st Pomponio), Sabatini. A disposizione: Tontodonati, De Cillis, Marsilio, Felice, Colombaro. Allenatore: Nicola Di Santo

ATESSA: Lepore, Cameli, Colanero, Farina, Pirozzi, Spoltore, Trotta (22'st Ciniglio), Beniamino, Scaringi (30'st Puglielli), Lalli, Pierri. A disposizione: Scaringi, Argentino, Galasso, Cicchitti, Scippo. Allenatore: Antonio Mecomonaco

Arbitro: Errico Lazzeri di Arezzo (Ferrante di Lanciano e Colangelo di Pescara)

Note: 400 spettatori circa; recuperi 3' e 4'       

Condividi su:

Seguici su Facebook