Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incontro con la Virtus Cupello e Premio 'Carciodoro' per il presidente FIGC Gabriele Gravina

redazione
Condividi su:

Appuntamento dalle ore 17 di venerdì 26 aprile, al Campo sportivo comunale, per l’incontro con Gabriele Gravina (foto pagina Facebook FIGC).

Il presidente della FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio potrà conoscere da vicino la realtà calcistica rossoblù della Virtus Cupello, alla presenza di tutti i dirigenti, tecnici, atleti e collaboratori del club e di rappresentanze dei sodalizi del territorio.

Un incontro inserito nell’ambito della prima edizione del “Carciodoro“, tra le iniziative legate al Festival del Carciofo di Cupello in corso in questi giorni. Proprio Gravina, infatti, sarà insignito del Premio nazionale che gli organizzatori hanno deciso di assegnare a “personaggi di spicco della cultura, dello sport e della politica“.

A farsi promotore della presenza di Gravina sul rettangolo verde del Comunale, prima della cerimonia di premiazione in programma alle ore 18,30 nella Sala Multimediale del Palazzo Municipale, è stato il direttore generale della Virtus Cupello, Giuseppe Di Francesco, con la piena disponibilità dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Graziana Di Florio e dell’associazione La Ruralità.

Nella cerimonia in Comune interverranno il sindaco Di Florio, l’assessore Oreste Di Francesco ed il presidente della Virtus Cupello Giuseppe Silvestri.

Condividi su:

Seguici su Facebook