Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'anticiclone estivo di fine settembre tiene lontano l'autunno

Previsioni meteo week-end

Condividi su:

Gli onomastici del week end: oggi San Pio da Pietrelcina, domani Santa Maria della Mercede, domenica Sante Aurelia e Neomisia Vergini

Settembre si concluderà con una decisa rimonta dell'anticiclone sub tropicale. Da questo prossimo fine settimana l'anticiclone avanzerà da Ovest determinando tempo nel complesso stabile e soleggiato con temperature in aumento. Tuttavia ci potrà essere un residuo di instabilità.

Oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Dopodomani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3bmeteo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook