Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Regolamento “SPAZIO CANTAUTORI YOUNG” 2018

Condividi su:

In occasione della XV edizione di “San Salvo Musica Festival”, manifestazione ideata e organizzata dall’Associazione Culturale “Nonsolomusica” di San Salvo e dalla cantautrice Lara Molino, sarà organizzata una rassegna per giovani cantautori dal titolo : SPAZIO CANTAUTORI YOUNG! Tutti i cantautori, solisti o facenti parte di orchestre o band, di età compresa tra i 13 e i 25 anni, potranno partecipare alla rassegna che avrà luogo a San Salvo (CH), il 3 luglio 2018. L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 20 giugno 2018.

L’iscrizione è gratuita. Le canzoni dovranno essere inedite, non sono ammesse cover e dovranno avere la durata di massimo 5 minuti. I testi dei brani potranno essere in lingua italiana, in dialetto o in altre lingue internazionali alle quali si dovrà allegare la traduzione in italiano. Per partecipare, bisognerà spedire un video Mp4 del brano che si vuole presentare, in cui si vedono i musicisti che suonano e cantano dal vivo e un file Mp3 (solo audio); infine i testi dattiloscritti delle canzoni. Per inviare il materiale, si potrà farlo tramite e-mail a questo indirizzo: laramolino@tin.it Oppure rivolgersi alla sede dell’Associazione, in Via San Giuseppe 19 a San Salvo(CH). Si consiglia di spedire possibilmente due canzoni .

Le canzoni saranno selezionate dai Maestri dell’Associazione “NonsoloMusica”, dalla direttrice artistica del Festival, la cantautrice Lara Molino, da musicisti e cantautori professionisti. I cantautori selezionati saranno avvisati telefonicamente e tramite e-mail entro il 23 giugno 2018. I brani e i giovani che potranno accedere allo SPAZIO CANTAUTORI YOUNG, si esibiranno suonando dal vivo o con l’ausilio di basi musicali (voce dal vivo), la sera della XV edizione di “San Salvo Musica Festival”(3 luglio 2018) Sul palco, alla fine della manifestazione , saranno consegnate due targhe-premio, ai cantautori che si sono maggiormente distinti per la qualità dei loro brani: “Miglior brano inedito” e “Migliore performance”.

Condividi su:

Seguici su Facebook