Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Immobiliare Sabatini ecco il nuovo progetto !

Una attenzione speciale all'ambiente e al risparmio energetico

Condividi su:

Nata nel 2001 da due giovani sansalvesi la società Immobiliare Sabatini è una realtà giovane e dinamica che opera nel settore delle costruzioni da 14 anni. Vanta una grande esperienza in campo di nuove costruzioni, progettazione e ristrutturazioni.

Grazie allo studio tecnico integrato composto dal Geometra Sandro Sabatini e dall’ingegnere Marco Sabatini la società è in grado di gestire tutte le fasi del processo edilizio senza lasciare nulla al caso. Specializzati nel settore edile da generazioni, la società può seguire autonomamente tutte le fasi del processo edilizio, che vanno dalla Progettazione Architettonica, a quella Strutturale, alla cura dei materiali, nonché alla realizzazione e vendita delle unità immobiliari.

Da qualche settimana stanno proponendo la realizzazione del nuovo complesso residenziale STELLA.

Realizzato a San Salvo in via Piero della Francesca. Il complesso è formato da due corpi di fabbrica, il primo composto da due villette a schiera completamente indipendenti, il secondo da 5 appartamenti di cui due con ingresso indipendente al piano terra e tre Duplex che si sviluppano su due livelli, tra piano primo e secondo. Il Complesso è stato progettato secondo tre principi fondamentali, AUTONOMIA, RISPARMIO ENERGETICO e CONFORT.

Punto di forza di questa nuova costruzione è l’utilizzo e il ricorso alle energie rinnovabili. Pannelli solari autonomi copriranno più del 50% dei consumi di acqua calda sanitaria e un impianto fotovoltaico presente in copertura, effettuerà lo scambio sul posto, producendo, accumulando e vendendo energia, contribuendo ad illuminare la parti condominiali di notte e azzerando le spese comuni.

Tutti gli immobili saranno in classe energetica A, completamente autonomi e dotati oltre che di garage anche di posto auto privato.

Per info www.immobiliaresabatini.it

Condividi su:

Seguici su Facebook