Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Junior Summer Camp: impara l’inglese al Mare!

Condividi su:

Si avvicina la bella stagione ma non per questo bisogna perdere le buone abitudini o peggio tutto il lavoro che si è fatto durante l’anno; questo discorso vale ovviamente anche per chi studia o intende intraprendere lo studio della lingua inglese.

Per questo motivo il British Institutes di San Salvo organizza le lezioni con il sole presso il fantastico Villaggio Vacanze Poseidon di San Salvo Marina per imparare la lingua inglese tra divertimento e allegria. Il Junior Summer Camp – questo il nome dell’iniziativa – è rivolto a ragazzi di età compresa tra 6 e 13 anni e si svolgerà dal 13 al 25 giugno. Le lezioni verranno tenute, sempre da docenti di madrelingua inglese, dalle ore 9.00 alle 16.30 dal lunedì al sabato. Si potrà inoltre scegliere tra due proposte, vale a dire frequentare una sola settimana o entrambe. In tutti e due i casi la formula adottata sarà All Inclusive comprendente, dunque, il materiale didattico specializzato, i pasti – composti al loro volta da merenda mattutina, pranzo bimbi e snack pomeridiano.

Tutto sarà fatto in inglese, dalle lezioni ai laboratori, passando per gli sport, la piscina, i giochi, i balli e l’animazione costantemente seguiti dai nostri tutor madrelingua che accompagneranno i piccoli allievi fino alla prova finale, con contestuale rilascio degli attestati British Institute livelli A1 - A2 - B1.

Inoltre sarà offerta un’escursione facoltativa interamente ‘English’ presso una speciale fattoria didattica dove i piccoli allievi saranno accompagnati sempre dai nostri tutor.

Il Juonor Summer Camp non è l’unica attività svolta dal British Institutes di San Salvo, che propone durante tutto il corso dell’anno la Junior Academy, una scuola dedicata ai piccoli allievi, divisi in classi in base alla loro età. Tutto è volto a regalare ai vostri figli, attraverso un metodo semplice e divertente, la possibilità di apprendere e acquisire un eccellente livello d’inglese già dall’infanzia. Per quanto riguarda i più piccini, ovvero la fascia di età compresa tra i 3 e i 5 anni,  da settembre sarà attivo l’asilo bilingue Play School, una innovativa scuola materna bilingue (leggi), tutti i  dal lunedì al sabato con orario 8,00 - 17,00, un servizio esclusivo offerto ora al prezzo di un asilo ‘tradizionale’, in cui si potrà imparare l’inglese sempre con un metodo studiato appositamente per i più piccoli accompagnati nell’apprendimento sempre dai nostri docenti: in questo momento sono aperte le pre-iscrizioni 2016/2017 con speciali promozioni, scopritele in sede!

Per informazioni sui costi e i corsi basta cliccare sul sito del British Institute San Salvo

Oppure telefonare al numero Tel 346 6762460 Â·

E-Mail: sansalvo@britishinstitutes.org

British Institute San Salvo, via Pertini, 27
 

Condividi su:

Seguici su Facebook