Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Protour 2018: quasi pronti al fischio di inizio!

Il campionato internazionale di beach volley ci sarà dal 6-7-8 luglio

Condividi su:

Siamo quasi pronti al fischio di inizio del Campionato Internazionale di Beach Volley che si svolgerà proprio qui a San Salvo Marina il 6-7-8 luglio.

Stiamo parlando del Protour 2018, il Campionato di Beach Volley che si svolgerà sulla nostra costa.

Un evento con i numeri da capogiro.

Un ventaglio di giocatori sportivi da tutti i paesi del mondo: Brasile, USA, Canada, Bolivia, Cile, Messico, Argentina, Senegal, Francia, Romania, Italia, Australia e India. E stiamo parlando delle 16 migliori coppie, maschili e femminili, di beach da tutto il mondo. Se vuoi conoscere le coppie maschili e femminili clicca qui. 

Un evento con i migliori professionisti del settore promossi dalla World Beach Volley Federation, e non solo: un montepremi da 15.000 euro.

“Credo che la mia terra abbia la spiaggia più bella, solo che spesso non è valorizzata”, a parlare è uno dei due soci della società che ha organizzato il tutto: Funight event’s.

Dietro tutto questo infatti, ci sono due nomi: Maurizio di Cesare e Simone Valentini. Due giovani che hanno deciso di fare qualcosa per la propria terra, far diventare la nostra costa, un fiore all'occhiello di tutte le coste. Se vuoi consocere la società dietro questo grande evento, clicca qui.

E allora tutti pronti per il grande evento che farà sognare grandi e piccini: Protour 2018.

Questa settimana, 6-7-8 luglio.

Condividi su:

Seguici su Facebook