Protour 2018: quasi pronti al fischio di inizio!

Il campionato internazionale di beach volley ci sarà dal 6-7-8 luglio

| di Ufficio stampa Funight event’s
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Siamo quasi pronti al fischio di inizio del Campionato Internazionale di Beach Volley che si svolgerà proprio qui a San Salvo Marina il 6-7-8 luglio.

Stiamo parlando del Protour 2018, il Campionato di Beach Volley che si svolgerà sulla nostra costa.

Un evento con i numeri da capogiro.

Un ventaglio di giocatori sportivi da tutti i paesi del mondo: Brasile, USA, Canada, Bolivia, Cile, Messico, Argentina, Senegal, Francia, Romania, Italia, Australia e India. E stiamo parlando delle 16 migliori coppie, maschili e femminili, di beach da tutto il mondo. Se vuoi conoscere le coppie maschili e femminili clicca qui. 

Un evento con i migliori professionisti del settore promossi dalla World Beach Volley Federation, e non solo: un montepremi da 15.000 euro.

“Credo che la mia terra abbia la spiaggia più bella, solo che spesso non è valorizzata”, a parlare è uno dei due soci della società che ha organizzato il tutto: Funight event’s.

Dietro tutto questo infatti, ci sono due nomi: Maurizio di Cesare e Simone Valentini. Due giovani che hanno deciso di fare qualcosa per la propria terra, far diventare la nostra costa, un fiore all'occhiello di tutte le coste. Se vuoi consocere la società dietro questo grande evento, clicca qui.

E allora tutti pronti per il grande evento che farà sognare grandi e piccini: Protour 2018.

Questa settimana, 6-7-8 luglio.

Ufficio stampa Funight event’s

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK