Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sport Village San Salvo: riaprono Piscina e Centro benessere!

Condividi su:
Lunedì  7 giugno, con l’Abruzzo in zona bianca, potranno  finalmente riaprire la piscina e il centro benessere dello Sport Village San Salvo

A darne notizia è il presidente Gianmichele Fidelibus, “Siamo davvero felici di poter rioffrire tutti i nostri servizi!  Ripartiranno i corsi di scuola nuoto per bambini e adulti, (bisettimanali o  trisettimanali), acquagym con tutti i corsi, nuoto libero con orario molto ampio dalle 8.30 alle 21 30.            

Dopo 15 mesi di chiusura , si potrà godere di nuovo di tutto il relax che il centro benessere firmato SV San Salvo sa offrire.

Tante le promozioni che lo Sport Village ha riservato a giugno per chi in estate vorrà abbronzarsi di sport. Continuano inoltre dal 24 maggio, le  attività di sala corsi e sala attrezzi. Spogliatoi e docce  saranno nuovamente fruibili. 

Gli abbonamenti sospesi sia con il primo che con il secondo lockdown, verranno riattivati in automatico, potranno comunque essere modificati o ceduti ad altro componente familiare. La segreteria dello Sport Village è a completa disposizione per trovare la miglior soluzione di recupero”. 

Sport Village San Salvo, traversa via Pio IX,5 San Salvo – tel. 0873 343684.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook