Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pasqua con la Ricoclaun

L'iniziativa presso i supermercati Raspa di San Salvo

Redazione
Condividi su:

La Ricoclaun è un'associazione di volontariato che si occupa prevalentemente di volontariato clown in tutti i reparti dell'Ospedale "San Pio" di Vasto, nell'Istituto San Francesco di Vasto, nella case famiglia, nella struttura carceraria di Vasto e ovunque ci sia bisogno di un sorriso.

Giovedì 17 marzo, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, sarà presente presso i supermercati Raspa di via Trignina a San Salvo, all'interno dell'iniziativa "Dipingi la tua Pasqua con noi", promossa dalla famiglia Raspa, per i suoi piccoli clienti.

"Sarà un pomeriggio di festa come - ci spiega Rosaria Spagnuolo volontaria Ricoclaun - e noi saremo i colori di questa festa. Sono numerose le iniziative che stiamo promuovendo sul nostro territorio, prima tra tutte il volontariato nel reparto di oncologia del "San Pio" di Vasto con la clown terapia e la musico terapia, sono iniziative come quella di giovedì, che ci permettono di finanziare tutte queste attività".

Martina Ottaviano dei supermercati Raspa, ci spiega - "L'iniziativa è nata, per dare uno spazio ai nostri clienti più piccoli. Il nostro motto è "le persone oltre le cose", il nostro è un negozio di vicinato, conosciamo la clientela, ci chiamano per nome, perchè quotidianamente cerchiamo di soddisfare al meglio le loro richieste e le loro necessità, è per questo che abbiamo voluto organizzare un pomeriggio di festa, che vuole essere un modo per ringraziarli nella loro scelta quotidiana del nostro negozio, facendo divertire i loro bambini, l'iniziativa è gratuita".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook