Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Questa sera Antonio Di Pietro sarà a San Salvo a sostegno di Domenico Di Stefano

Alle ore 21.30 in piazza Giovanni XXIII

Redazione
Condividi su:

Sarà nuovamente a San Salvo Antonio Di Pietro, leader nazionale dell'Italia dei Valori, per la chiusura della campagna elettorale in vista del ballottaggio.

"Di Pietro sarà nuovamente con noi a San Salvo, in piazza Giovanni XXIII, questa sera alle ore 21.30 - sottolinea il consigliere regionale del Vastese Paolo Palomba -, per ribadire il suo e nostro appoggio, leale e determinante, al candidato sindaco del nuovo centrosinistra, Domenico Di Stefano. Ancora una volta l'onorevole Di Pietro mostra un'attenzione particolare per il nostro territorio. A dimostrarlo ulteriormente anche la scelta ribadita di Vasto quale sede per la festa nazionale dell'Italia dei Valori in programma per il prossimo settembre. Un'eccezionale opportunità di visibilità, di crescita e di business per Vasto e il Vastese".

Domenica 20 e lunedì 21 maggio il ballottaggio per l'elezione del nuovo sindaco a San Salvo. In competizione Domenico Di Stefano, per il nuovo centrosinistra, e Tiziana Magnacca, candidata del centrodestra. Al primo turno Magnacca e Di Stefano sono stati i più votati, superando gli altri 'competitor' Arnaldo Mariotti (Pd), Fabio Travaglini (Udc) e Marco Sabatini (Movimento 5 Stelle).

 

In caso di pioggia l'evento si terrà presso l'hotel Tomeo.

Condividi su:

Seguici su Facebook