Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Altri due acquisti per il San Salvo: Rodrigo Veron e Domenico Antenucci

Sabato con inizio alle 17,00 in casa con il Vasto Marina

Condividi su:

Le sorprese per il San Salvo non sono finite.

La società biancazzurra presieduta dal presidente Minicucci, dopo  aver portato a segno due colpi importanti come  Benedetto e Spagnuolo, nel tardo pomeriggio di ieri ha ufficializzato l’acquisto della mezzala argentina Rodrigo Veron e del portiere Domenico  Antenucci  (ha già  giocato con il Termoli).

“ Per adesso possiamo  fermarci,  riguardo all’ operazione acquisti  “ha affermato l’allenatore  croato Precali - “ voglio prima  osservare  come si  comporteranno i miei giocatori nella competizione di  Coppa Italia con il  Vasto  Marina in casa, successivamente vedrò  se la squadra  ha  bisogno di un altro rinforzo. Tutti i miei ragazzi si sono impegnati molto nel triangolare giocato sabato scorso  contro il Vastogirardi e l’Olimpica Agnonese . Abbiamo vinto con l’ Agnonese e persa l’altra.  Sono rimasto contento per il  comportamento della squadra  in campo e fuori”.

Dopo la pausa di ferragosto, mister Precali, ieri pomeriggio ha ripreso gli allenamenti al “Bucci”.

I giocatori sono stati sottoposti ad esercizi durissimi ed impegnativi .

Verso la fine il mister  ha provato  schemi  e uomini da utilizzare sabato contro il Vasto Marina.  Schema di gioco  4-3-2-1.

Per quanto riguarda la formazione il tecnico croato non ha voluto "sbottonarsi"  più di tanto.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook