Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Domani la nuova giunta provinciale, salgono a due gli assessori del Vastese

Dovrebbe entrare l'ex sindaco di Furci, Angelo Argentieri

a cura della redazione
Condividi su:

È convocata per domani sabato 8 febbraio prossimo alle ore 11 a Chieti, presso la Sala della Giunta del Palazzo provinciale (Corso Marrucino, 97 – 3° piano), la conferenza stampa di presentazione della nuova giunta provinciale. Saranno presenti il Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, e i componenti dell’esecutivo.

Poltrona assicurata - a meno di cambi di rotta dell'ultimo minuto - per Angelo Argentieri di Costituente di centro, Paolo Sisti del Pdl e Franco Moroni del Pdl, stando alle indiscrezioni circolate. Sempre da indiscrezioni gli altri papabili sono Giovanni Di Rito dell'Udc, Arturo Scopino del Movimento per l'autonomia e Carla Di Biase del Pdl ora del Nuovo centrodestra. Tutti porteranno a casa, senza fare nulla perché la Provincia non ha soldi per operare, quasi duemila ero al mese.

Angelo Argentieriex sindaco di lungo corso di Furci, sarà il secondo membro del Vastese a far parte della giunta insieme a Tonino Marcello di San SalvoSaranno in grado i due di portare all'attenzione dell'ente le vergognose condizioni della viabilità interna?

Condividi su:

Seguici su Facebook