Maltempo in arrivo, fuga dalle spiagge

Un fine settimana all'insegna dei temporali

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Programmi da rivedere per chi aveva intenzione di passare due giorni a prendere il sole. Dopo il caldo eccezionale dei giorni scorsi dovuto all'arrivo del ciclone 'Ciclope' si prevede un fine settimana all'insegna del brutto tempo: precipitazioni e temperature in calo sono previste in tutta la penisola.
Altre zone della regione sono già state colpite da temporali e fulmini. Nel Teramano un uomo è morto a causa di un fulmine che ha colpito l'ulivo sotto il quale si era riparato. 

A San Salvo Marina questa mattina fuggi fuggi generale dalla spiaggia dopo l'arrivo di forti raffiche di vento che hanno alzato la sabbia e dei nuvoloni che stanno interessando in queste ore il Vastese.
I temporali previsti per le prossime ore mettono in dubbio il programma dei festeggiamenti in onore di San Nicola e della suggestiva processione in mare.

Lievi schiarite sono previste per lunedì prossimo, poi il tempo tornerà incerto con altri rovesci per poi migliorare solo venerdì prossimo, 20 giugno.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK