Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

M5S fuori da tutto in Regione: Commissione Vigilanza a Febbo

Olivieri presidente della Commissione Salute

a cura della redazione
Condividi su:

Niente da fare per il Movimento 5 Stelle: anche la presidenza della Commissione vigilanza è passata al centrodestra con Mauro Febbo (in foto), capogruppo di Forza Italia. Una mezza sorpresa, considerato che lo stesso Febbo aveva annunciato la candidatura di Lorenzo Sospiri.
Alla fine dei conti, Febbo ha contato 6 voti come l'esponente del Movimento 5 Stelle, Sara Marcozzi: come prevede il regolamento, è stato eletto il consigliere più anziano.

Inevitabile e legittima una dura presa di posizione del Movimento 5 Stelle: la seconda forza politica della regione si trova fuori da tutti gli incarichi di rilievo passati al centrodestra grazie anche agli aiuti della maggioranza. 
La stessa Marcozzi attacca: «Dopo aver regalato con tre voti la vicepresidenza del consiglio e il segretario alle forze di centrodestra, la maggioranza ha deciso che il "controllore" sarà Forza Italia.

COMMISSIONE SALUTE - Una nota lieta arriva dalla presidenza della Quinta Commissione (Salute, Sicurezza sociale, Cultura, Formazione e Lavoro). Sarà presieduta dal vastese Mario Olivieri eletto in quota Abruzzo Civico.
Nel deserto della rappresentanza in Giunta, il Vastese, dunque, conserva la presidenza di una commissione dopo quella di Argirò nella passata legislatura.

Condividi su:

Seguici su Facebook