Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

15 borse lavoro da 10.000 € ciascuno per 'solidi talenti'

Scadenza 13 dicembre ore 13.00

Condividi su:

Nell’ambito del Programmazione del Fondo Sociale Europeo ob. 2 Competitività regionale e occupazione 2007-2013, nella regione Abruzzo sono banditi 45 borse lavoro Work experience da 6 mesi per le province di Chieti, Pescara, Teramo, ciascuna di 10.000 euro, erogate per un massimo di 6 mesi a partire da gennaio e fino a giugno 2015.

15 borse lavoro sono per la Provincia di Chieti. Il soggetto attuatore dell’iniziativa è la Eulab Consulting S.r.l. che è una società di servizi di formazione, consulenza e ricerca.

Tale avviso è rivolto ai laureati e diplomati residenti in Abruzzo e che si trovano in una delle seguenti situazioni: inoccupati (in cerca di prima occupazione), disoccupati o titolare di attività autonoma con un reddito inferiore ai 30.000 Euro. Questi soggetti non si devono trovare in una delle seguenti posizioni: avere rapporti di parentela entro il terzo grado e di affinità entro il secondo grado con soci e amministratori dell’azienda ospitante; beneficiare di altri progetti finanziati nell’ambito del P.O. FSE 2007 – 2013.

Saranno considerati requisiti preferenziali: età inferiore a 36 anni; residenza nella provincia di Chieti; pregresse esperienze attinenti ai settori oggetto del bando; motivazione.

Gli aspiranti partecipanti dovranno presentare un progetto innovativo in una delle seguenti tematiche: organizzazione di processi di lavoro e ottenimento di certificazioni, sistemi di management, individuazione di nuovi mercati e apertura a mercati internazionali.

Tale progetto dovrà essere presentato tramite apposito format scaricabile dai uno dei seguenti siti:  Regione Abruzzo, www.piuricercaeinnovazione.it o www.eulabconsulting.it.
Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 13.00 del 13/12/2014 tramite consegna a mano o raccomandata con ricevuta di ritorno alla Eulab Consulting S.r.l. di San Giovanni Teatino(CH).

Condividi su:

Seguici su Facebook