Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ributtini una bella festa che è giunta al quinto anno

Appuntamento per Sabato 19

Condividi su:

In c.da ributtini sabato 19 settembre dalle ore 19.30 in poi ci sarà la quinta edizione “Ributtini in festa!!” organizzato dal comitato Proributtini.

La festa inizierà alle ore 19.30 con la premiazione da parte dell’Arda (associazione regionale down Abruzzo ) della campionessa che ha vinto la medaglia di bronzo 50 metri stile libero, e medaglia d'oro nei 25 metri dorso delle olimpiadi world games Los Angeles 2015 Paola Giorgetta. Una gran sorpresa sarà riservata a tutti i ragazzi della polisportiva A.R.D.A.

La serata sarà allietata con tanta buona musica, balli di gruppo , disco music e dj set. Verrà a suonare  Andrea Desiato.

Si potranno gustare scrippelle calde, panini, arrosticini e della buona birra.

Un'altra novità di quest’anno è una lotteria con dieci premi in palio la cui estrazione verrà fatta durante la serata.  Il primo premio sarà una porchetta offerta dal Comitato pro Ributtini; secondo premio cesto prodotti gastronomici Salumeria Di Fiore; terzo premio cesto tartufi da Il Tartufo di Ennio; quarto premio caciocavallo di 3 kg da Caseificio 3 Monti; quinto premio buono per 20 pizze al taglio da Pizzeria Albachiara; sesto premio lonza di 1 kg da Ventricone Racciatti; settimo premio 20 kg di cozze da Azzurra Militi; ottavo premio buono per due pizze al piatto da Pizzeria Albachiare; nono e decimo premio magliette da Dribbling Sport.

 

FOTO LUCA CORSICA

Condividi su:

Seguici su Facebook