Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il tridente di Rufini contro il Morro d'Oro è rimasto all’asciutto

Antenucci andrà al Paterno?

Condividi su:

Un palo e una traversa  hanno negato al bomber  Antenucci  di trafiggere il Morro d’Oro  che ha conquistato al “Bucci” tre punti che non si aspettava, ma preziosissimi per  la classifica.

La squadra di D’Eugenio ha trovato la pasta già scodellata. Non ha dovuto lottare. Per dirla breve, la difesa sansalvese ha regalato su un piatto d’argento, tre punti alla squadra ospite.  

Al primo gol dei morronesi, i biancazzurri hanno attuato un pressing asfissiante e trame di gioco  spettacolari, ma non sono riusciti a centrare la porta. E’ pur vero che  la traversa e il palo hanno respinto le bordate di Antenucci, ma non giustificano gli errori grossolani della difesa biancazzurra. Ora la squadra di Rufini è  costretta ad inseguire per aspirare ad un posticino nei playoff. 

I tifosi  si aspettavano qualcosa di più dal tridente Antenucci- Di Ruocco-Marinelli. Una domenica  completamente  asciutta per i il trio più forte del campionato. Di Ruocco  si è mosso bene  nel primo  tempo, ma poi è stato costretto a tirare i remi in barca. Quaranta si è impegnato, ma è  ancora lontano dalla migliore forma . Comunque,  il San Salvo ha ancora tempo  per risalire la china ed assicurarsi un posto nei playoff.  Da qualche giorno è stata aperta la sessione del calciomercato invernale.  

Che farà  la società biancazzurra?  E’ noto che  il presidente Di Vaira si sta muovendo a  360 gradi. I playoff sono ancora alla portata della squadra biancazzurra, pertanto, il patron del San Salvo, farà il diavolo a quattro per assicurarsi un ottimo fuoriquota ed un talentuoso centrocampista.  

Antenucci è il più richiesto della squadra sansalvese.  Il Paterno farebbe carte false per assicurarsi la prestazione del giovane bomber biancazzurro. Blindati dalla societa sansalvese, Marinelli e Di Ruocco. Pollutri e D’Ottavio sono stati ceduti al Real  Montenero. E' stato svincolato Luigi Marinelli. 

Condividi su:

Seguici su Facebook