Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MT: Programmi Spia Android 2021: Quali Sono I 5 Migliori

Top 5 Applicazioni Spia Android Del 2021

Condividi su:

Sono sempre di più le persone che desiderano controllare le attività di altri attraverso il cellulare. Ad oggi esistono diversi app spia, ma è anche vero che molte applicazioni spia Android non sono davvero valide per spiare un altro telefono in manierasicura e attendibile. Abbiamo pertanto deciso di stilare una classifica delle migliorisoftware spia androiddel 2021 che abbiamo trovato imbattibili sul mercato.

Andiamo subito a scoprire quali sono e le loro caratteristiche:

Le Migliori App Spia per Android 2021

Come menzionato poco fa, abbiamo analizzato accuratamente molte delle app spia per Android che si trovano oggi disponibili online. Tramite le nostre ricerche e i nostri test siamo arrivati a individuare 5 app spiapiù performanti di tutte le altre. Per rendere le cose più semplici le abbiamo elencate partendo dalla migliore.

mSpy

mSpy rappresenta l’app per eccellenza quando si tratta di dover controllare un altro cellulare. Se vi interessa scoprire messaggi (WhatsApp, Instagram, Facebook Messenger, etc), chiamate, foto salvate in galleria, e tanto altro ancora, mSpy è ad oggi lo strumento numero uno.

Ciò che abbiamo apprezzato in particolar modo è la velocità di download e il fatto che i dati vengano aggiornati con regolarità sul proprio desktop dell’app, così da sapere ogni volta cosa succede di nuovo sul cellulare che si è deciso di monitorare.

Per il grandissimo numero di funzionalità di cui mSpy dispone, possiamo dire che il rapporto qualità-prezzo sia un’altra cosa magnifica di questa app per spiare un altro telefono Android. Impossibile rimanere delusi.

FlexiSPY

FlexiSPY è la seconda alternativa che abbiamo reputato valida tra i programmi spia Android. Abbiamo apprezzato anche in questo caso la velocità di download, e il buon prezzo confrontato con il numero di funzionalità che vengono messe a disposizione. In altre parole, è come una versione di mSpy più ridotta, quindi perfetta se non si hanno le massime pretese, un buon mix.

Aggiungiamo il fatto che si può essere guidati nei passaggi di installazione da remoto, il che può essere un valore aggiunto per chi teme di non sapere fare per proprio conto.

iKeyMonitor

iKeyMonitor è una delle app di cui più abbiamo sentito parlare prima di effettuare i test. Per questo ha sicuramente acquisito molta fama, pur non superando in qualità mSpy. Con questa app spia Android si possono controllare le attività dal cellulare o dal tablet dei propri figli minorenni, e rimane ad oggi una delle applicazioni spia Android e iPhone più facili da installare.

La consigliamo per le funzioni basiche senza ombra di dubbio, mentre siamo più restii a consigliarla se avete intenzione di sfruttare funzioni avanzate.

XNSPY

XNSPY rientra nella nostra classifica al quarto posto. Molti genitori ammettono di aver combattuto il cyberbullismo grazie a questa app perfetta per il controllo parentale, quello che però abbiamo riscontrato è una minor efficienza rispetto alle app citate in precedenza. In altre parole, XNSPY funziona e ha diverse funzionalità ottime al suo interno, ma non sempre riesce ad aggiornare i dati quanto invece riescono a fare altre app spia Android.

Highster Mobile

Arriviamo infine a Highster Mobile, l’ultima app della nostra classifica. Un’app di controllo cellulare Android semplice ma funzionale, adatta per chi vuole testare una funzione come quella delle app spia senza grosse pretese. Del resto, pur ammettendo che ce ne sono di migliori, abbiamo deciso di elencare fino a 5 applicazioni spia Android, e questa è senza dubbio la nostra quinta scelta.

Cosa Dovresti Aspettarti da un’App Spia

Per concludere abbiamo inserito una lista delle cose che non dovrebbero mancare a un’ottima app spia. Il consiglio è quello di leggere bene ciò che mette a disposizione un’app spia Android prima di scaricarla.

  • Sistema di tracciamento GPS
  • Monitoraggio dei messaggi di testo
  • Monitoraggio di Facebook Messenger
  • Controllo Whatsapp
  • Cattura delle sequenze di tasti
  • Registrazione della cronologia delle chiamate

Il sistema di rintracciamento consente di sapere ogni volta dove si trova una persona. Utile nel caso in cui i propri figli minorenni vengano lasciati liberi di andare a trovare un amico, o da qualsiasi altra parte fuori casa.

Il monitoraggio dei messaggi di testo, di Facebook Messenger e Whatsapp consente di accedere a tutta la messaggistica di un cellulare.

E che dire della cattura delle sequenze di tasti? Questa funzione è perfetta per sapere cosa è stato scritto anche in quei messaggi magari cancellati.

Infine la cronologia delle chiamate viene resa disponibile per sapere quali chiamate sono state effettuate, anche quelle eliminate.

Conclusioni

Come potrete aver intuito, abbiamo voluto illustrarvi cinque diverse alternative per permettervi di controllare un cellulare Android. Non vi resta che testare a vostra volta, tenendo presente che esistono app infallibili e altre ancora perfezionabili.

Condividi su:

Seguici su Facebook