Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A San Salvo la visita del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia

Martedì 27 luglio tre le tappe in città per incontrare amministratori e operatori della città e del territorio

redazione
Condividi su:

San Salvo si appresta a vivere martedì prossimo, 27 luglio 2021, una giornata intensa con la visita dell’on.le Massimo Garavaglia, ministro del Turismo.

L’uomo di governo sarà ricevuto alle 10:30 nell’aula consiliare dal sindaco Tiziana Magnacca e dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio alla presenza del Consiglio comunale e delle autorità civili e militari della provincia di Chieti, dei sindaci dei comuni abruzzesi insigniti della Bandiera Blu e del territorio.

Alle ore 11:30 nell’hotel Eden il Ministro incontrerà gli operatori turistici e gli albergatori per discutere di “Turismo, prospettive per il futuro del territorio nel post Covid” con Marisa Tiberio, presidente Confcommercio Chieti e componente giunta nazionale, Simone Lembo, responsabile turismo Confesercenti Chieti, Claudio Di Dionisio, presidente Cna Turismo Abruzzo, Emanuele Cieri, presidente Associazioni albergatori San Salvo e Giuseppe Di Marco, presidente DMC “Costa dei Trabocchi”.

Alle ore 12:30 nel porto turistico Le Marinelle consegna della Bandiera Blu assegnata dalla Fee Italia per la ventiquattresima volta alla spiaggia di San Salvo ai balneatori.

“L’incontro con il ministro Garavaglia – sottolinea il sindaco Magnacca – permetterà ai nostri operatori del comparto turistico di presentare al meglio la nostra Città che in questi anni ha attivato politiche ambientali chiare e rigorose. Non a caso San Salvo si è vista assegnare anche quest’anno la Bandiera Blu. Abbiamo lavorato per far crescere una cultura economica fondata sulla ecosostenibilità. Si può generare economia virtuosa e circolare attraverso la valorizzazione dell’ambiente con il suo forte richiamo turistico. Un indubbio valore positivo per l’economia del settore turistico e per dell’intero territorio e per la nostra regione”.

Condividi su:

Seguici su Facebook