Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

«'Panda a metano', Pd maestro di inganni ed equivoci»

La replica della maggioranza

| di Lista Popolare, Città Nuova, Forza Italia
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Ai consiglieri del Pd di San Salvo sarebbe bastato rivolgersi semplicemente all’Ufficio Economato del Comune per avere le risposte immediate sui rifornimenti di carburante per le Panda a metano a disposizione della Polizia municipale.
Evidentemente i due consiglieri non hanno nulla di più utile da fare che preoccuparsi del parco auto comunale dimenticando, volutamente, di farsi una domanda e di darsi una risposta più che logica e corrispondente alla verità. Ma evidentemente l’uso dell’arte dell’equivoco non li aiuta a pensare come si dovrebbe agendo, quindi di conseguenza. Se temporaneamente le Panda a metano sono utilizzate a benzina è solo per un problema gestionale con la stazione di servizio in via di soluzione e nessun modo legati al Comune.
Gli attenti consiglieri di minoranza del Pd, con la loro indiscussa esperienza amministrativa, avrebbero capito il perché le Panda al momento vengono utilizzate a benzina invece che a  metano.
Un problema amministrativo-gestionale non ha nulla a che vedere con la maggioranza del sindaco Magnacca, né con la politica amministrativa del centrodestra che è attivamente impegnata a realizzare il suo programma che passa anche attraverso il contenimento dei consumi e con un parco automezzi più moderno ed efficiente nel rispetto dell’ambiente.
La domanda è piuttosto un’altra: come mai le passate giunte a guida Pd non hanno mai pensato al contenimento della spesa ricorrendo a veicoli a metano? La risposta è presto data: erano abituati a spendere e spandere, come si evince chiaramente dalle spese di rappresentanza.

Lista Popolare, Città Nuova, Forza Italia

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK