Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gabriele Marchese replica a San Salvo Città Nuova: «Non sono sindaco da 4 anni»

Condividi su:

Il centrodestra e in particolare gli eletti della lista (San Salvo Città Nuova) espressione del sindaco, sulla sicurezza, più che rispondere al sottoscritto, dovrebbe dare risposte alla città su quanto sta avvenendo in negativo negli ultimi tempi a San Salvo.

SanSalvoDemocratica, e non Gabriele Marchese, ha posto questioni di merito e avanzato proposte concrete al fine di lavorare tutti assieme per rendere la nostra comunità più sicura di quanto lo sia adesso, vedasi comunicato allegato. Continuate a ragionare con la testa rivolta all'indietro come se fossi ancora io il sindaco.

Non lo sono più da circa quattro anni, attaccate me per nascondere la vostra inadeguatezza a esercitate il ruolo di governo che vi è stato assegnato dagli elettori. Alla luce degli ultimi avvenimenti, sparatorie, sequestri di persona ecc., vi abbiamo chiesto di convocare il consiglio comunale e non lo avete fatto.
Per l'ennesima volta se ne discuterà grazie alla nostra iniziativa e quello sarà il luogo dove ci confronteremo nel merito.

Questi sono i fatti, le polemiche non ci interessano e non producono nulla di positivo per la città. Per concludere, ieri con la vostra uscita solitaria avete dato un ulteriore segnale di debolezza.

Condividi su:

Seguici su Facebook