Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Dominio Trendy Dance ai campionati italiani FIDS

A Rimini i ragazzi di Lucia Rossi conquistano ben 4 medaglie d’oro

Condividi su:

Ai campionati italiani FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva)  disputati martedì 10 e mercoledì 11 i ragazzi della Trendy Dance hanno stupito tutti riuscendo a vincere ben 4 medaglie d'oro, 2 d'argento e 4 di bronzo.

 La squadra allenata da Lucia Rossi ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, ha fatto ingordigia di primati nazionali ed è tornata a casa con la pancia ricolma di successo.
Per i ragazzi è stata una gioia unica e quasi indescrivibile. I commenti a caldo, affidati come da prassi ai social network, hanno accolto la loro felicità già dalla prima vittoria e sono piovuti complimenti sia ai ragazzi che alla preparatissima maestra.
La danza sportiva non è uno degli sport più seguiti a San Salvo, ma ogni anno riesce sempre a portare successi e premi in nome della città sansalvese. Un plauso dunque alla maestra di ballo Lucia Rossi e indifferentemente ai ragazzi tutti capaci di quest’impresa sportiva. L’esempio più lampante che, con costanza e dedizione, chiunque può raggiungere i traguardi mirati.
Di seguito i piazzamenti della Trendy Dance:


-Under 21
Syncro latin open classe C gruppo 1° posto
Syncro modern classe C gruppo 1° posto
Syncro latin open classe C grande gruppo 1° posto
Syncro modern open classe C gruppo 1° posto
Coreografato open classe C gruppo 2° posto


-Under 15
Syncro modern classe C gruppo 2° posto

FOTO PRESE DALLA PAGINA FACEBOOK TRENDY DANCE

Condividi su:

Seguici su Facebook