Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il San Salvo ci sarà nel prossimo campionato d’ eccellenza

Pronti i quattrini per il pagamento della tassa d'iscrizione

Condividi su:

È stata una riunione infuocata, quella di ieri sera nell’ Auditorium del Centro Culturale “Aldo Moro” per decidere le sorti della squadra biancazzurra. Importante è che sia finita positivamente. E’ quello che ci voleva. Le prospettive della squadra sansalvese sono cambiate da un giorno all’altro. Alla totale “debacle” di ieri l’altro (in pericolo l’iscrizione) si sono aperte spiragli molto positivi. La “nota” più interessante è che oltre ai soliti dirigenti, si sono viste “facce nuove” e pronte a mettere soldi contanti sul “tavolo” dell’ US San Salvo.
«San Salvo è una città importante -  ha affermato l’ex presidente Nicola Minicucci - pertanto merita una squadra che la rappresenti a livello calcistico regionale. La riunione di ieri è stata positiva sotto ogni aspetto. Ho visto tanti tifosi, tanti vecchi dirigenti e soprattutto diverse “facce nuove”. Abbiamo già in tasca i soldi per il versamento della quota d’iscrizione al prossimo campionato d’eccellenza. L’ iscrizione, infatti, sarà formalizzata entro domani. Allestiremo una squadra più forte della scorsa stagione calcistica. I tifosi biancazzurri possono stare tranquilli».

Finalmente una bella notizia. Servirà ad accontentare l’ enorme massa di tifosi che da tempo stava in trepida attesa della “fumata bianca.
Ora non  si deve perdere più tempo. Bisogna subito scegliere il nuovo allenatore.
In settimana si terrà una riunione societaria ristretta.

Condividi su:

Seguici su Facebook