Il San Salvo dopo due sconfitte consecutive è tornato alla vittoria, battendo il Cupello per 2-1. La squadra di Di Francesco non ha demeritato e ha messo in mostra un gioco piacevole. Se non ci fosse stato un super Cattenari, la partita avrebbe avuto un finale diverso. La squadra biancazzurra comunque non ha rubato nulla.
Ha iniziato la gara a spron battuto, con passaggi precisi, possesso palla e verticalizzazioni veloci per Marinelli e Antenucci. L’undici biancazzurro si è portato in vantaggio dopo 4 minuti con Antenucci, che ha girato in porta un cross dalla sinistra del terzino D’Aulerio. Il giovane numero due della squadra biancazzurra si è battuto come un leone ferito per tutti i novanta minuti gioco.
Evidente lo shock della squadra cupellese per il gol subito a freddo; per riprendersi ci sono voluti una decina di minuti. Il pareggio della squadra ospite è arrivato al 27’ del primo tempo: Pendenza ha lasciato partire un destro imprendibile da quasi 35 metri, che è andato a infilarsi nel sette della porta difesa da Cattenari.
Dopo il pari, la squadra di Di Francesco ha sfiorato per due volte la rete del vantaggio, ma il portiere biancazzurro è riuscito sempre a neutralizzare. Quando ormai il pareggio aleggiava sul campo, Di Ruocco al 19’ della ripresa ha realizzato un gol da cineteca, che è valso tre punti per la squadra biancazzurra. Risultato finale: San Salvo- Cupello 2-1. C’è da dire che il San Salvo al 31’ del secondo tempo è rimasto in dieci per l’espulsione di Ramundo.