Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Podistica San Salvo tra i protagonisti del podismo abruzzese

Gli 'Oscar 2014' del podismo abruzzese

Condividi su:

Si è svolta domenica 18 gennaio presso un noto ristorante nel Pescarese la premiazione per decretare gli Oscar 2014 del podismo abruzzese. La manifestazione è stata organizzata dal Corrilabruzzo e dalla Fidal Abruzzo; non poteva mancare il vicepresidente del Corrilabruzzo, il sansalvese Nino Vicoli.

Tra le oltre 300 persone declamate dagli speaker Roberto Paoletti e Paolo Sinibaldi, c'era anche la Podistica San Salvo, che è stata premiata come quarto gruppo podistico abruzzese.

A livello individuale sono stati molti le ragazze e i ragazzi della Podistica San Salvo che sono stati premiati, tant'è che da San Salvo è dovuto partire un furgone per poter riportare i numerosissimi premi destinati agli atleti abruzzesi.

A livello maschile i migliori sono stati: Vincenzo Del Villano, Antonio Tiziano Vicoli, Massimo Miri, Antonio Donatelli, Claudio Marciano, Umberto D’Agostino, Angelucci Carlo, mentre a livello femminile si sono contraddistinte Julia Mariani, Maria Brindisi, Annalisa Fitti, Alessandra Liberati, Grazia Evangelista, Nubia Stella, Daniela Carissimo.

Nell'occasione si è ricordata la data del 7 giugno 2015, giorno in cui tutto il podismo italiano si radunerà a San Salvo per lo svolgimento del Campionato Italiano Master sulla distanza dei 10 Km.

Condividi su:

Seguici su Facebook