Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Aspettando il Campionato Italiano master Fidal del 6 e 7 giugno

| di Pasqualino Onofrillo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Nuova rubrica coordinata dalla Podistica San Salvo per far conoscere meglio tutti i protagonisti dell'evento sportivo dell'anno a San Salvo: il Campionato Italiano Master Fidal di podismo sulla distanza di 10 Km.

Organizzata dalla Asd Podistica San Salvo con la partecipazione, in qualità di main sponsor, della Metamer Energia e Gas e con sponsor istituzionale il Comune di San Salvo, l'evento vedrà la partecipazione di atleti provenienti da ogni parte d'Italia.

Un grazie per la realizzazione di questa rubrica va sicuramente a sansalvo.net (media partner dell'evento) sempre disponibile a dedicare spazio agli eventi legati al nostro territorio.
Nella prima puntata riproponiamo le interviste del presidente della Podistica San Salvo Michele Colamarino con il nuovo amministratore delegato della Metamer Nicola Fabrizio, con il Sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca e con il vicesindaco e assessore allo Sport Angiolino Chiacchia

Pasqualino Onofrillo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK