Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Gli Dei dell’Acqua consegnano la loro targa al Capitano del Porto di Ortona

Il Capitano di Fregata Attanasio ha ricevuto il dono esprimendo i più sentiti ringraziamenti

Condividi su:

Un’altra soddisfazione per l’associazione Onlus Gli Dei Dell’Acqua Abruzzo con sede a San Salvo che questa mattina è stata accolta presso il porto di Ortona dal Capitano di Fregata il dott. Nicola Attanasio. Già in passato ci siamo occupati delle unità cinofile di salvataggio andando alla scoperta di questo connubio tra uomo e cane al fine di prevenire e portare a termine eventuali salvataggi in mare (leggi).

Proprio in relazione all’impegno profuso dall’associazione sulle nostre coste nella mattinata di oggi i rappresentanti degli Dei dell’Acqua sono stati accolti, come accennato poc’anzi, dal Capitano di Fregata nonché Comandante del Compartimento Marittimo e del Porto di Ortona il dott. Nicola Attanasio che ha ricevuto la targa dell’associazione.

In seguito al dono portato dai delegati degli della Onlus il Capitano Attanasio ha espresso i più sentiti ringraziamenti anche per le attività svolte dalle unità cinofile. Non solo, la più grande soddisfazione è stata – per l’associazione - di certo ricevere una opinione favorevole, da parte della Guardia Costiera, in relazione alle future ed eventuali attività svolte dalle stesse unità cinofile da svolgere nella zona costiera di competenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook