Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pineto - U.S. San Salvo 0-0

Tutta la partita minuto per minuto

Condividi su:

Sta per iniziare la partita Pineto - U.S. San Salvo valevole per il Campionato d'Eccellenza. Dallo stadio Pavone di Pineto, dirige Ursini di Pescara coadiuvato da Biancucci e Colatriano, la cronaca in diretta è offerta dalla caffetteria Parimà di San Salvo. Le formazioni in campo:

  Pineto U.S. San Salvo
1 Cattenari Cialdini
2 Maloku Felice
Assogna Ramundo
4 Scartozzi Quaranta
5 Stacchiotti Ianniciello
6 Fruci Conte
7 Guerra Consolazio
8 Logoluso Tafili
9 Orta Marinelli
10 Francia Ferrante
11 Ndiaye D'Aulerio

Le squadre sono ancora negli spogliatoi, l'arbitro di gara dà le ultime disposizioni tecniche. Ore 15.05 le squadre scendono ora in campo. Alle 15.06 l'arbitro fischia l'inizio partita.

Nel primo minuto di gioco calcio d'angolo per il San Salvo. Grande parata di Cattenari, rimessa in campo, si alza subito un gran tifo da parte dei sostenitori biancoazzurri.

Siamo al 5' di gioco, il Pineto guadagna un calcio d'angolo su un grande intervento difensivo di lupo Felice. Il San Salvo si difende bene, mettendo fuori il fallo ripartendo da un fallo laterale.

All'8' una buona azione per il San Salvo , una palla molto alta a scendere nell'area di rigore del Pineto, ma il portiere arriva prima di  Marinelli sul pallone.

Al 9' da una punizione sul limite destro rispetto alla porta difesa da Cialdini, il San Salvo si difende bene senza nessun problema.

Nei minuti successivi il Pineto rimane nella metà campo del San Salvo.

Al 14' calcio d'angolo per il San Salvo, batte Roberto Quaranta la palla arriva direttamente al portiere che la smanaccia, la palla rimane sulla linea, nessun attaccante del San Salvo riesce a metterla dentro, il Pineto prova a liberare, la palla esce fuori con Quaranta a terra. Il San Salvo chiede un calcio di rigore ma l'arbitro non sente. Rimessa per il Pineto.

Siamo al 19', il n.11 dribbla davanti l'area di rigore prova a tirare, ma Cialdini prende facilmente il pallone.

Al 22' c'è stato un calcio di punizione al limite dell'area di rigore del San Salvo, grandissima parata di Cialdini buttata in calcio d'angolo. Guadagna una rimessa da fallo laterale.

La partita Ã¨ avvincente, il gioco si è fatto pesante con diversi battibecchi.

Al 26' il San Salvo ha una buona opportunità con un calcio di punizione. Un rasoterra di Quaranta facile preda del portiere avversario da una posizione centrale difronte all'area di rigore del Pineto.

Al 31' consolzio divora un'occasione grandissima, solo sul dischetto dell'area di rigore al volo colpisce male la palla che va troppo alta sulla traversa.

Al 34' la partita è avvincente con diversi capovolgimenti di fronte, anche se nessuno particolarmente interessante.

Possiamo notare buoni intnerventi difensivi del San Salvo, con Ianniciello e Conte, che si fanno notare sul campo.

Al 35' ammonito Roberto Quaranta per un fallo a centro campo.

Al 36' grande azione per il San Salvo che entra in area con tre uomini, ma fermati dal guardalinee per fuori gioco.

Al 39' segnaliamo un calcio d'angolo del Pineto ben gestito dalla difesa del San Salvo. Il Pineto ritenta sul calcio d'angolo ma la palla va fuori.

La partita rimane avvincente e viva, e vede un San Salvo che porta avanti un bel gioco, molto più presente del Pineto.

Finisce il primo tempo con uno 0-0.

Alle 16.05 inizia il secondo tempo. Il San Salvo si fa subito pericoloso con Vito Marinelli, ma la palla non entra in rete.

Al 5' di gioco la partita rimane avvincente e a fasi molto alternate c'è da segnalare un fuori gioco su Marinelli al 3' e un bel intervento difensivo di Ianniciello con una rovesciata del Pineto segue una grandissima parata di Cialdini.

Grande movimento sulla panchina del San Salvo.

Al 7' Cattenari salva la porta del Pineto in maniera strepitosa, grandissima azione del San Salvo. Il San Salvo batte il calcio d'angolo con Ferrante con un nulla di fatto.

Sulla panchina del San Salvo si riscaldano Izzi, Di Ruocco, Mastrojanni, Vicoli.

Ammonito il n. 11 del Pineto, per simulazione.

Al 10' insistente il San Salvo in area di rigore con Marinelli, la partita rimane avvincente.

Al 13' il Pineto si fa pericoloso con un cross del n. 11 intercettato dalla difesa del San Salvo, fallo laterale per il Pineto cui segue un calcio d'angolo che ora si apppresta a battere.

Al 18' calcio d'angolo per il San Salvo, cross di Marinelli ma Cattenari salta alto e prende la palla a due mani.

Al 19' cambio per il Pineto esce Guerra entra Antonini.

Al 22' rinvio difensivo di Felice sulla fascia, la palla non esce in fallo laterale Marinelli corpo a corpo con l'avversario commette fallo.

Al 23' sfila enll'area di calcio di rigore del San Salvo, ma Felice interviene e lancia lungo a Marinelli che non riesce a prendere. Palla ribattutta dal Pineto con un calcio lungo per il n. 11 che velocissimo entra in area e cerca di servire la palla ad un compagno vicinissimo alla porta del San Salvo, salvi grazie ad un'azione di Cialdini.

Entra Antenucci per il Pineto tra i fischi dei tifosi sansalvesi. 

Al 27' esce anche il n.10 entra il n.14 sempre per il Pineto.

Al 28' D'Aulerio da diversi metri da dietro l'area di rigore, prova a calciare ma la palla va molto alta sulla traversa.

Al 30' Marinelli si lancia nell'area di rigore, dove avviene un corpo a corpo con un giocatore avversario, l'arbitro lo ammonisce.

Al 31' il Pineto entra pericolosamente in area con Antenucci che viene atterrato dai difensori del San Salvo, l'arbitro lascia continuare il gioco, proteste del Pineto.

Al 34' Antenucci si guadagna un calcio di punizione sul limite dell'area di rigore del San Salvo, tira ma senza concludere.

Al 39' il San Salvo guadagna un calcio d'angolo, prima della sua battuta un cambio per il San Salvo, esce Ferrante entra Mastrojanni.

Dal calcio d'angolo un nulla di fatto.

Al 42' il n.11 a tu per tu con Cialdini, Cialdini fa sua la palla, l'11 del Pineto rimane a terra, i padroni di casa recriminano un calcio di rigore, ma l'arbitro lascia andare.

Al 44' interessante punizione per il San Salvo. Difronte l'area di rigore Ramundo calcia, batte il portiere, ma non il pala che salva i padroni di casa.

Marinelli al 45' lancia lungo fermato con i piedi da Cattenaro.

Finito il tempo regolamentare.

Al 48' viene ammonito D'Aulerio.

Dal calcio di punizione il Pineto conquista un calcio d'angolo ultima azione della partita.

Al 49' fischia il termine della partita.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook